Recapiti

e-mail: comitatosanfaustino@nembro.net - tel. 3465458238

lunedì 23 febbraio 2015

Attività del Comitato di Quartiere

Il nostro Comitato sin dal suo insediamento dopo l'elezione del novembre 2012, si è attivato per mettersi al servizio dei cittadini. 
 
I propositi che inizialmente si è posto sono stati quelli di dare una maggiore informazione ed essere portavoce della propria comunità verso l'Amministrazione Comunale. 
Per questo motivo è stato attivato un numero telefonico per poterci contattare che è il 3465458238 oltre all'indirizzo e-mail comitatosanfaustino@nembro.net

Abbiamo recepito dall'Amministrazione Comunale la richiesta e la necessità di una maggiore attenzione al nostro territorio. Come Comitato di Quartiere ci siamo perciò presi l'impegno di curare la manutenzione del verde di via Carlo Nembrini. Impegno che i componenti del Comitato si sono presi in prima persona con l'intento di essere d'esempio, di richiamare e coinvolgere volontari sempre più numerosi per accudire, mantenere e non lasciare degradare gli spazi che ci circondano e che sono a disposizione di tutti.
Invitiamo pertanto tutti i cittadini a partecipare alle prossime giornate di pulizia, che sono segnalate nelle bacheche. Più siamo, meno fatica facciamo, meglio lavoriamo e ci divertiamo. Inoltre con il coinvolgimento di più persone auspicheremmo poter intervenire anche in altre zone del nostro quartiere anch'esse bisognose di attenzione.
L'auspicio è quello di aumentare il senso civico che è in ognuno di noi e di chi ci sta accanto.

Ricordiamo che il nostro Comitato si riunisce ogni secondo martedì del mese alle ore 20,30 nella saletta civica (ora anche sede della Cicloteam) di via Nembrini n° 12 e tutta la popolazione è invitata a partecipare.
luglio 2013